Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

COLLOQUIO PER L'ASSUNZIONE DI UN IMPIEGATO A CONTRATTO TEMPORANEO (6 MESI) DA ADIBIRE AI SERVIZI DI ASSISTENTE AMMINISTRATIVO

Data:

21/03/2014


COLLOQUIO PER L'ASSUNZIONE DI UN IMPIEGATO A CONTRATTO TEMPORANEO (6 MESI) DA ADIBIRE AI SERVIZI DI ASSISTENTE AMMINISTRATIVO

L’Ambasciata d’Italia a Panama comunica che il giorno 2 aprile 2014 a partire dalle ore 9.00 procederà ad un colloquio in lingua italiana e spagnola per la selezione di un impiegato a contratto temporaneo per la durata di sei mesi da adibire ai servizi di assistente amministrativo.

Il colloquio è volto ad accertare le attitudini professionali dei candidati.

Possono partecipare ai colloqui i candidati in possesso dei seguenti requisiti:

-         18 anni di età;

-         siano di sana e robusta costituzione;

-         siano forniti del seguente titolo di studio: diploma di istruzione secondaria di I grado;

Per partecipare al colloquio non è previsto un periodo di residenza minimo nel paese.


227