Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie.

Preferenze cookies

PROCEDURE RILASCIO DI PASSAPORTO A CONNAZIONALI RESIDENTI IN REPUBBLICA DOMINICANA

Gentili Connazionali,
si informa che nelle giornate di Giovedì 16 dalle 13.00 alle 18.00 e Venerdì 17 Aprile dalle ore 9.00 alle 13.00,
un funzionario di questa Ambasciata si recherà presso la Sezione distaccata di Santo Domingo,
ubicata in Calle Rodriguez Obijìo n.4, Gazcue, 10205,
per procedere direttamente sul posto alla raccolta decentrata delle
impronte digitali attraverso un’idonea postazione mobile ai fini del successivo rilascio del passaporto.
Pertanto i connazionali regolarmente residenti ed iscritti all’Aire potranno presentarsi, previo invio della
richiesta di rilascio passaporto da inviare via mail a questa Ambasciata seguendo le istruzioni presenti
sul nostro sito web /Ambasciata_Panama/Menu/Informazioni_e_servizi/Servizi_consolari/Passaporti/.
Al momento della captazione delle impronte digitali il connazionale dovrà altresì consegnare due foto
formato carnet a fondo bianco e pagare l’importo di 131,00 Usd (in contanti o attraverso assegno intestato a “Embajada de Italia – Panama).
Per ulteriori informazioni chiamare i numeri 00507/2258948-49-50 di questa Ambasciata
o contattare il Corrispondente Consolare in Santo Domingo, Dott. Riccardo Dina, di cui si specificano di seguito i contatti:
Tel 809-732-6971 email: info@consulitsdq.org