Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

REFERENDUM POPOLARE CONFERMATIVO DEL 4 DICEMBRE 2016. AVVISO URGENTE PER GLI ELETTORI IN REPUBBLICA DI PANAMA.

Data:

18/11/2016


REFERENDUM POPOLARE CONFERMATIVO DEL 4 DICEMBRE 2016. AVVISO URGENTE PER GLI ELETTORI IN REPUBBLICA DI PANAMA.

La ditta OCASA sta già procedendo da alcuni giorni alla distribuzione del materiale elettorale agli indirizzi degli elettori in Repubblica di Panama, lasciando un avviso in caso di mancata consegna o per il successivo ritiro delle schede.
Si prega di non recarsi agli uffici OCASA per sollecitare detto plico ma di attenderlo al proprio domicilio (per informazioni su recapiti e ritiri chiamare il call center 271-0706 dalle 8,30 am alle 6,00 pm).
A partire dal 21 novembre, qualora l'elettore non abbia ricevuto il plico, può anzitutto verificare con OCASA che non vi siano disguidi nella consegna a domicilio, ed eventualmente chiederne il duplicato inviando l’allegata istanza, insieme a un valido documento d’identità, a questa Ambasciata d’Italia in Panama: email ambpana.mail@esteri.it o presentandosi personalmente presso i nostri Uffici:

Ambasciata d’Italia in Pamama
PH PLAZA 58, Calle 58 Este con Avenida Ricardo Arango, int. 601, Obarrio - Panama

Orario di apertura al pubblico: lunedi-mercoledi-venerdi dalle 9,00 am alle 12,30 pm;
                                            martedi-giovedi dalle 1,30 pm alle 3,00 pm.

Per la richiesta del predetto duplicato, sabato 26 e domenica 27 novembre, dalle 9,00 am alle 12,00 pm questa Ambasciata d’Italia in Panama resterà eccezionalmente aperta.

Si sottolinea che la consegna del duplicato non potrà essere immediata in quanto dovranno essere svolte le necessarie verifiche di legge.

RICHIESTA DUPLICATO PLICO ELETTORALE


293