Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

EMERGENZA COVID-19. APPROFONDIMENTI

 

EMERGENZA COVID-19. APPROFONDIMENTI

PANAMA – EMERGENZA COVID-19. PRINCIPALI DISPOSIZIONI IN VIGORE NEL PAESE

A seguito della diffusione globale del “nuovo coronavirus” (Covid-19), il Governo panamense ha adottato una serie di misure tese a prevenire la diffusione del virus nel Paese.

Settimanalmente, in considerazione dell'evolversi del quadro epidemiologico, le autoritá sanitarie stabiliscono eventuali misure restrittive della mobilitá, chiusure di determinati settori economici e altri provvedimenti tesi a mitigare la diffusione della pandemia.

 

Si invitano tutti i connazionali che si trovano a Panama ad attenersi scrupolosamente alle indicazioni delle Autorità per la prevenzione del contagio e di seguire i media e le Istituzioni locali per gli aggiornamenti. In particolare, si ricorda che l'unica Autorità autorizzata a divulgare ogni informazione relativa all'emergenza Covid-19 è il Ministerio de Salud (http://www.minsa.gob.pa). Nel menú in alto a destra sono presenti i link alla pagina ufficiale e al profilo Twitter del Ministerio de Salud.

 

Per informazioni aggiornate sulla normativa in vigore, é inoltre possibile contattare via mail l'Ambasciata all'indirizzo consolare.panama@esteri.it

 

IN CASO DI EMERGENZA, E? POSSIBILE CONTATTARE L'AMBASCIATA AL NUMERO CELLULARE DI EMERGENZA (+507) 6942 7852

 

Agg. marzo 2021


386