Questo sito utilizza cookies tecnici (necessari) e analitici.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.

Visita di un funzionario Consolare a Barbados, Grenada e Trinidad e Tobago

ambpanama

Si informano i connazionali residenti nelle circoscrizioni consolari di Barbados, Grenada e Trinidad e Tobago che è prevista una visita di un funzionario consolare dal 27 gennaio al 5 febbraio 2025, per l’acquisizione delle impronte digitali ai fini del rilascio del passaporto e la ricezione di altre istanze relative ai servizi consolari. La ricezione delle richieste si effettuerà nei giorni indicati per ciascuna sede.

Barbados (dal 27 gennaio al 29 gennaio 2025)

I connazionali iscritti all’A.I.R.E. potranno presentarsi presso l’ufficio consolare onorario in Bannatyne Plantation House – Christ Church, Barbados – West Indies

Lunedì 27 gennaio 2025 dalle ore 16 alle ore 18

Martedì 28 gennaio 2025 dalle ore 9 alle ore 12

Mercoledì 29 gennaio 2025 dalle ore 9 alle ore 12

Grenada (dal 30 gennaio al 31 gennaio 2025)

I connazionali iscritti all’A.I.R.E. potranno presentarsi presso Unit 15, Le Marquis Complex, Grand Anse, St. George’s, Grenada, W.I  (Italian wine bar)

Giovedì 30 gennaio 2025 dalle ore 9 alle ore 11:30

Venerdì 31 gennaio 2025 dalle ore 9 alle ore 11:30

Trinidad e Tobago (dal 3 febbraio al 5 febbraio 2025)

I connazionali iscritti all’A.I.R.E. potranno presentarsi presso Grand Bazaar,

Lunedì 3 febbraio 2025 dalle ore 14 alle ore 18

Martedì 4 febbraio 2025 dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 15 alle ore 18

I connazionali sono pregati altresì di verificare i dati A.I.R.E. attraverso la piattaforma FAST IT e, nel caso, procedere con il loro aggiornamento seguendo le istruzioni indicate nel seguente link: Fast It – Ambasciata d’Italia Panama

La tariffa consolare corrispondente all’articolo 27 relativa al trimestre gennaio – marzo 2025, il cui pagamento è requisito essenziale per il rilascio del passaporto, è pari a USD 125 e dovrà essere pagato in contanti il giorno della ricezione della richiesta.